R.C.P.

La gestione di una perizia nell'ambito della RC Prodotti richiede una indubbia preparazione tecnica ed una adeguata conoscenza in ambito giuridico.

A quest'ultimo riguardo occorre tenere in prima evidenza il luogo in cui si è verificato l'evento e quindi fare riferimento alla relativa legislazione.

Il nostro studio può vantare la presenza nell'organico, oltre che di tecnici con provato know how, anche di avvocati specialisti in diritto locale ed internazionale.

Nello specifico settore, in rappresentanza del Cliente, operiamo in tutto il mondo  vuoi per l'accertamento e quantificazione del danno in contraddittorio coi periti di controparte, vuoi per la difesa del produttore in sede giudiziale.

La nostra esperienza trentennale è stata maturata, in collaborazione con gli Studi Legali locali, in tutta Europa ed in particolare in Francia, Germania, Svizzera, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Belgio, Svezia, Olanda, Ungheria, Romania, Russia, Grecia, Balcani e Turchia; negli Stati Uniti d'America; In Sud America; in Australia, nel Canada; nel Messico; in Cina, in Giappone e negli Emirati Arabi.

Operiamo sia per conto di Imprese di Assicurazione, sia su mandato di singoli produttori.

 

 

IORILLO FELICE & C. sas
Via Guido Rossa, 2 - 27010 Siziano (PV)
Tel.   0382.67795
Fax   0382.67511
www.studioiorillo.it